I used to perch upon the fence
Just to watch it all
Never get involved
Just watch it all
I never overstepped my boundaries
I let others be
And spent my time taking care of me
I used to hold on to
A very passive point of view
And it served me well enough for quite awhile
But I grew weary wasting time
Trying to make the stars align
And these days that life's just not my style
Chorus:
Cause I'm no longer the same
I'm no longer ashamed
I'm no longer afraid
Oh I'm breaking free
From the tyranny of me
Rescued from the lies I've lived
I belong to you
How can I lose if I say what's true
Even in this age of spin
Why should I pretend
And spend my life trying to fit in
I've sold my soul before
But that won't happen anymore
Vying for love or being nice
Thought I was in control
But I was such a slave, you know
Till you came and saved my life
You've loved me
You've known me
You've freed me
Now you own me
Ginny Owens è una cantautrice americana di musica cristiana contemporanea. Nata a Jackson, Mississippi, è cieca dall'età di due anni. Dopo essersi laureata al Belmont University con una laurea in Educazione musicale, ha scoperto che la maggior parte delle persone era scettica sull'assunzione di un insegnante di musica cieco. Invece si è concentrata nel canto e nella scrittura di canzoni, iniziando a produrre CD dal 1999 con Rocketown Records, un'etichetta sotto Michael W. Smith. La sua musica è stata presentata in programmi televisivi come Roswell e Felicity. Owens ha anche ricevuto tre premi Dove, tra cui New Artist of the Year (2000). Nel gennaio 2005, Ginny Owens ha avviato un'organizzazione non profit chiamata Fingerprint Initiative. L'organizzazione ha lavorato in collaborazione con altri gruppi, come Compassion International, The International Justice Mission e Habitat for Humanity. Ginny Owens è stata ospite su CNN per parlare dell'organizzazione e dei loro sforzi per ricostruire New Orleans dopo l'uragano Katrina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".