[talking:]
Mic check, one-two
Mic check, yeah
[Hook: x2]
You ain't gotta love me, niggaz playa hating why you hating on me
Look into my eyes, tell me what you see
Now they talking down, on these Clover Geez
But nigga you'll see, you ain't gotta love me
[C-Note:]
I'm the first nigga throwing punches
Lay a nigga on his back flat, as if they was doing crunches
Y'all niggaz feel the heat, and y'all losing countries
Y'all niggaz feeling sweet, and we got the munchies
My rap lyrics, eat boys up
And my same, had me beating boys up
Ten years in the game, still independent
Southwest shut down, nigga still in it
Nigga still win it, nigga still spend it
Ain't dropped in a while, but the DJ still spin it
Niggaz hating on me, but they waiting on me
Like them new A-1's, anticipating on me
Can't wait, for the album to drop
Can't wait for the mom and pop's, to get the shit that's hot
The type of shit, that you can bump on your block
The type of shit, that make you run from the cops is you with it or not
[Hook x2]
[C-Note:]
Boys is scared, boys prepared
To make history, y'all niggaz bout to bring out the best of me
Got a problem, I'm right here
Where Texas be, I'm where the restless be
And we up all night, like on extasy
Keep a fine lil' mama, right next to me
And if you try to run up, ain't no testing me
Boy bad for your health, lik aspestis be
And I'm down, with the 4200 block
And we let them thangs fly, without no warning shots
Cause it's on, they run track the way they catching out
Six screens in a Lac, when we pulling out
It's VVS, say they five
Don't hate I'm just trying to survive, and keep my ass alive
Everyday, it's a struggle and strive
You know we trying to get that green like chives, my niggaz keeping it live
[Hook x2]
[C-Note:]
So keep hating mayn, adds fuel to my fire
Like that endo nigga, get me high and high
Four ki's in the tire, rest my main desire
But the streets keep me hot, so I'm the main supplier
Tell a nigga like a bitch, you ain't gotta love me
While I'm up in VIP, sipping yellow bubbly
And I travel round the world, in that new G-4
Touch down in the city, show you how shit go
More ice than the snow, they like you can see me
In the candy black paint, or the Lamborghini
Got girls in bikinis, taking it off
Blowing blunts, while in the backyard playing the golf
Three mill on a house, and I'm still independent
And I can see, why you hating on my Clover pendant
I'm shining, like a shiny lil' star
There go C-Note in that shiny new car, oh boy
[Hook x4]
[talking:]
Uh, what what what what what
You ain't gotta love me, what
Gotta love, you ain't gotta love
You ain't gotta love me
Let's get it cracking mayn
See miss whatever nigga, you know what it do
C-Note is a bit of a mystery to us. Their discography includes Third Coast Born, Network'n, Wait Till I Get Home, Street Fame and Different Kind of Love. Their most popular genre is Pop.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?