Let's go, uh huh..
K-i-s-s- me...
Uh and i just wanna make...
Love, love, love ...
Ya, i love it when u say...
K-i-s-s me...
Uh and i just wanna make...
Love, love, love...
A yo.. the crib got ur friends working
We travel to france for french curtains
You was there when i was on the bench hurtin
Now that i own my team
Its only right that i condone my queen
Try to show her my dream
And i cant let her get lost now
She carrys the money, the hammer, and material across town
And understand she fine
Understand she mine
She understand the grind
Cooks,clean, and irons
And whatever shes wanna push imma cosign
And if i aint got it already than imma go find it ..
I guess imma lucky don, and shes a lucky queen
Cuz her jewerly box look likes lucky charms
All color stones
And she no that im in the hood
But she also nows that im coming home
Mr. raspy thought i was in love with money
Till the first time we did the nasty
K-i-s-s- me
And i just wanna make
Love, love, love
I love it when u say
K-i-s-s me
And i just wanna make
Love, love, love
Uh yo, Whatever the road to paradise is we on it
Gave you your income tax checks so i can get on with
Those were the days these are the times
You held me down with nearly damn near everything even my rhymes
I will play a song for you
And you will let me know exactly how the ladies will respond from a womens point of view
And thats why my girl is with me
I love it when she layin in the bed with a pearl long vickie
The next best thing to a soldier
Go hard with a fat ass and a head full of rollers
Just look in her eyes and tell she's real
Just imagine the way she smell and the way she feel
The sex was crazy then and crazy still
And you know im from the streets so its crazy ill
And we waiten on the new island
We been to all them 4, 5 times come on mommy u whilin
K-i-s-s- me
And i just wanna make
Love, love, love
I love it when u say
K-i-s-s me
And i just wanna make
Love, love, love
When things was ruff only person i could call was u
Now everything i do i do it all 4 u
Come touch me, come kiss me, come love me neway u wanna boy
N im hood as long as im close to u
N we doing wut grown folks is suppose to do
Come hold me, come feel me, come take me anyway u wanna baby
A yo the money is great but what we got is more better
We got the four letters when it comes from the heart its more pleasure
And for the fact that u trust me still
Thus far i appreciate what we build
All the minks that i bought u
That dragged the floor and all the night u sat up
And bagged the raw
Damn im thinking that u gotta hate it but yet and still u tolerate
It thats y ma we gotta make it
K-i-s-s- me
Ya and i just wanna make
Love, love, love
Ya uh, i love it when u say
K-i-s-s me
Uh and i just wanna make
Love, love, love
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".