I heard lots of things
You were all that I believe
Promise that you'll take me home
Say your home is next to me
I been trying to hide, I been trying to hide
Find a place that's far away and stay a couple nights
I been getting high, I been getting high
Told myself I wouldn't but I guess I told a lie
I live in the sky, I live in the sky
Everybody's laughing when I tell 'em what it's like
I been getting high, I been getting high
Told myself I wouldn't but I'm talking when I shouldn't and
I heard lots of things
You were all that I believe
Promise that you'll take me home
Say your home is next to me
Born inside a star, shooting at my roof
Throwing stones at window panes was just a bit too cute
I've been trying to hide, I've been on the move
UFO's could take me home, I'm missing my old room
I've been trying to find, I've been trying to find
That memory inside my head from back when I was nine
I've been on my grind, I've been on my grind
Et cetera I'm betera than I've been in some time
I heard lots of things
You were all that I believe
Promise that you'll take me home
Say your home is next to me
I heard lots of things
You were all that I believe
Promise that you'll take me home
Say your home is next to me
Yeah I got you if you didn't notice
Always falling for the insta photos
You think I'm shallow no swimming over
Live at night no melanomas, can't really focus
Got lights from the space craft
Pointed in my face like a ray gun
Or a quasar far away from
Where we started I guessed that's what we aimed for
We're making memories this year
These are the important moments
We could be legendary next year
Like before we know it
And it felt hopeless back then, but we we were always glowing in the dark that's Oreo'in
Mulling four leaf clovers of course we're smoking
Until the worm holes all close in
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
UFO's could take me home, I'm missing my old room
Il testo UFO di MALLRAT è presente anche nell'album In the sky (2018)
Mallrat, pseudonimo di Grace Kathleen Elizabeth Shaw, è una cantautrice e rapper australiana nata nel 1998. Conosciuta per il suo stile indie pop caratterizzato da sonorità elettroniche e testi introspettivi, Mallrat ha guadagnato rapidamente popolarità a livello internazionale grazie al successo dei suoi singoli come "Groceries", "UFOF" e "Better" . La sua musica esplora temi di amore, amicizia, crescita personale e la vita quotidiana, spesso con un tocco di ironia e autoironia. Mallrat ha collaborato con artisti come The Kid LAROI e Ruel, consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale australiano e internazionale. Il suo album di debutto, "Butterfly Club", pubblicato nel 2021, è stato accolto con recensioni positive dalla critica e ha contribuito a farla conoscere a un pubblico più ampio.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.