Uh Oh
Your kiss makes me go Uh Oh
Your love makes me go Uh Oh
Your body makes me go Oh Oh Oh
So you like my way I that I rock my jeans
And your eyes are about to be checking on my baby T
Even though you're just a little bit scared of me
I can tell you're liking what you see
Youre stepping im stepping in a dangerous zone so close
I cant even pack alone
I can tell that you wanna wanna take me home
Boy
Can you read my lips
Can you handle it
Youre up to it
Bet your ass to it
Uh Oh
Your kiss makes me go Uh Oh
Your love makes me go Uh Oh
Your body makes me go Oh Oh Oh
Your smile makes me go Uh Oh
Your touch makes me go Uh Oh
Your body makes me go Oh Oh Oh
Can you look me in the eye if I blow a kiss
Can you keep up with the groove when I move my hips
You gotta .
If youre man enough go ahead and make your move
If youre stepping up then you gotta lot to prove
Take a look at the hottest chick in the room
Boy
Can you read my lips
Boy
Can you handle it
Boy
Youre up to it
Boy
Bet your ass to it
Uh Oh
Your kiss makes me go Uh Oh
Your love makes me go Uh Oh
Your body makes me go Oh Oh Oh
Your smile makes me go Uh Oh
Your touch makes me go Uh Oh
Your body makes me go Oh Oh Oh
Dont you know whats happening to me
I didn't know that I could fall so easily
Im not sure what im feeling
I don't care cause youre the one whos making me go on
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di