[I. Wishing To Liberate]
?????????????????????????
??????????????????????
Now I still pray to the sky
??????????????
??????????????
??????
????????????????????
??????????????????
??????
???????????????????????
?????????????????????
??????????????????????
???????????????????????
Do you still fly to the sky?
?????????
???????????????????
??????
????????????????????
???????????????????
??????
???????????????????????
????????????????????
[R?maji:]
Hateshinai arasoi no naka de
Dore hodo no gisei wa umare yuku no ka
Kidzuku ma mo naku sugisari yuku
Amata k'saku shita tamash?
Now I still pray to the sky
Omoi wa imada usurezu ni
Tada kirameku sora no y? ni
Mabushiku hikari o tomoshite
Ima negaunaraba kono-jikan o modoshite
Yakusoku no ji e kakerudar?
Koreij? nani o ushinaeba
Yurusa reru nodar?
Ima kanaunaraba kono-te o sashidashite
Kiesatta kako o tsukamudar?
Koreij? nani o motomete mo
M? mitsukari wa shinai
Me no mae o fusaida genjitsu
Ikari wa subete tachimukau chikara ni
Kioku no subete yobiokoshite
Ugokenu koto nado wasurete yuku
Do you still fly to the sky?
Omoi wa imada usurezu ni
Tada kirameku hoshi no y? ni
Hitotsu no shinjitsu terashite
Ima negaunaraba kono-jikan o modoshite
Yakusoku no ji e kakerudar?
Hakidashita subete no omoi wa
Tokihanata re yuku
Ima kanaunaraba kono-te o sashidashite
Kiesatta kako o tsukamudar?
Kanashimi o kono-te ni takushite
Mirai e susunde yuku
[II. The Battle In Desperation]
Overcame all the fight
Never lose fate and destiny
With my soul?
With my sword
I will fightà
I won't ever lose
All the blood?
All the lives
Never lose fate and destiny
With the sorrow?
With my grief
Now I stand right before you
[III. The Reality In The End]
???????????????????????
??????????????????????
[R?maji:]
Itsu no hi mo yumemite ita
Ano basho de kanjita nukumori o
Itsu no hi mo kanjite ita
Kanashimi kara hanata reru hi o?
I'm still praying to the sky
?????????
???????????????????
??????
??????????????????????
???????????????????
??????
????????????????????
??????????????????????
??????????
[R?maji:]
Omoi wa imada usurezu ni
Tada kirameku hoshi no y? ni
Hitotsu no nozomi o terashite
Ima negaunaraba kono-jikan o modoshite
Ano te o m? hanasanaidar?
Hakidashita subete no omoi wa
Tokihanata re yuku
Ima kanaunaraba anata no sono kage o
M?ichido dake omoidashite
Nani mo motomeru mono nado naku
Odayakana nukumori no naka de
Tada warai atte itai
[IV. Phantasmagoria]
If I knew that all before I wouldn't have to make sacrifice
I can't change the past but pray to the future
All I can do is only this for you
If I knew that all before I wouldn't have to make sacrifice
I wanna change the past and just pray to the sky
All I can do is only this for you
Fly away...
[V. The Living And The Dead]
Galneryus è una band giapponese di power metal e neoclassical metal originaria di Osaka. Fondata nel 2001, il gruppo si è rapidamente affermato come uno dei principali esponenti del genere in Giappone, grazie a un sound potente e melodico caratterizzato da virtuosismi chitarristici e vocalizzi operistici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sacred Oath", "Rhapsody of Fire" e "Beyond the End". Il loro album di debutto omonimo del 2001 ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi, consolidati da collaborazioni con artisti come Yuuya Matsushita (ex-DragonForce) e altri musicisti di spicco nel panorama metal giapponese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di