Student, why do you dream of me
When you dream of your acre of trees?
It was agreed I came to burn leaves
It's all I ever claimed to do
A ploughman i'll never grow into
My arms miss you
My hands miss you
The stars sing, i've got their song in my head
Blue in the broad light of day
Your claws are snagged on my face
Say it, I wish we would make it
And I wish that I could take it
When you turn on me
My arms miss you
My hands miss you
The stars sing, i've got their song in my head
Oh, I dont want my words twisted
I don't want you to listen to close
Or wait for me impatiently
And I hope I can keep seeing you
As long as you don't say you're falling in love
Crave translates into slave
No-one can harness the rain
And I can make myself into rain
You feel me on your cheek
And on your sleeve
My arms miss you
My hands miss you
The stars sing, i've got their song in my head
Oh, I don't want my words twisted
I don't want you to listen to close
Or wait for me impatiently
And I hope I can keep seeing you
As long as you don't say you're falling in love
And I can feel you're about to forget
Yes, I can feel you're about to forget
The Long Winters sono un gruppo indie rock americano formatosi a Seattle, Washington. Fondato dal cantautore e chitarrista John Roderick nel 2001, il gruppo è noto per la sua musica caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che mescolano elementi di folk, pop e rock alternativo. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Great Escape", "What's the Matter with You?" e "The Ballad of the Broken Heart". L'album di debutto del gruppo, "Putting the Long Winters to Bed", uscito nel 2003, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Roderick è noto anche per il suo lavoro come autore di libri e podcast.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".