No, no me vale una razón pues no hay calma en mi interior
y es que tengo sed y me ahogo al no poder
el contacto de tu piel
Sé que nada es para siempre
y aunque quiera retenerte
ya no hay vuelta atrás
es más, no pretendo convencerte
te siento tan ausente...Vete
Y duele,
saber que es un adiós pero mi alma
sigue luchando por tu amor
no es fácil de entender que es la última vez
que siento en mi tu piel
hoy se que es un adiós y tu marcha
me está rompiendo el corazón
no es fácil recordar por última vez
en la historia de un ayer
No hay ya consuelo para mi
yo no se que haré sin ti
sufriré el dolor
no saldrá la luz del sol
miraré en cada estación
Sé que nada es para siempre
y aunque quiera retenerte
ya no hay vuelta atrás
es más, no pretendo convencerte
te siento tan ausente...Vete
Y duele,
saber que es un adiós pero mi alma
sigue luchando por tu amor
no es fácil de entender que es la última vez
que siento en mi tu piel
hoy se que es un adiós y tu marcha
me está rompiendo el corazón
no es fácil recordar por última vez
en la historia de un ayer
Sue?os de un ayer són tu escencia en mi
recuerdos que me traen tu aroma aquí
y esta historia de amor, entre los dos llega a su final
y aunque quiera tenerte es suficiente
ya no hay vuelta atrás
Me despierto de repente y te siento tan ausente
te has marchado ya
Natalia Rodríguez, nota semplicemente come Natalia, è una cantautrice spagnola nata a Madrid nel 1974. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo pop melodico e testi introspettivi. Il suo album di debutto, "La Fuerza del Corazón", pubblicato nel 1996, ha venduto oltre un milione di copie in Spagna. Tra i suoi successi più noti figurano "Me Dices Que Te Vas", "Te Quiero" e "Caminando Por La Vida". Natalia è stata una delle artiste spagnole più popolari degli anni '90 e continua a registrare musica e esibirsi dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".