Come se, fossi davvero come me
In questo mondo che riesce solo a confondere
Credi in te, anche se poi non credi che
possa ancora succedere brillare nelle tenebre
Perchè strade sbagliate portano errori
che ti seguono da grande nei giorni migliori
e quelli che hanno da dare sono sempre soli, sono sempre soli
Forse questo tempo è di un altro mondo
Forse questo tempo non c'è
Tu sei con me, anche se, non ci sei piu'
Se penso a te, niente qui, conta piu'
Fortuna dai sequestrami un'ora,
poi salvami da questa follia
do tutto ma rimango sola in balia dei sogni, soffro di vertigine
Ti adagi senza fissa dimora, troviamo happiness in un calice
Chiediamo se c'è ne ancora, scriviamo la storia lontani, Dio quanto è difficile
Essere collegati, invece siamo nemici o alleati, perché siamo in guerra da appena nati, con noi stessi e gli altri riflessi negli occhi
Forse ci siamo incontrati, amati, odiati, detti tutto quello che non pensavamo
Ma lo pensavamo, perché io amo quanto odio tutto ciò che amo e tutto ciò che odio
Tu sei con me, anche se, non ci sei piu'
Se penso a te, niente qui, conta piu'
Ti hanno detto sempre di non tornare, gridando con la rabbia sul volto
E Dio solo sa quanto fa male, buttarsi via e sentirsi piu' sporco
Perchè tirare fuori il dolore annulla tutto questo rumore,
smettere di fare l'attore, rinasco perché sono già morto.
Tu sei con me, anche se non ci sei piu'...un altro mondo
Se penso a te, niente qui, conta piu'
Come se, fossi davvero come me
In questo mondo che riesce solo a confondere
Credi in te, anche se poi non credi che
possa ancora succedere brillare nelle tenebre.
Nesli, all'anagrafe Francesco Tarducci, è un cantautore, rapper e produttore discografico italiano. Nato a Roma nel 1980, si afferma negli anni '2000 con il suo stile musicale che fonde rap, rock alternativo e sonorità elettroniche. Inizialmente noto come Nesly Rice, adotta l'attuale pseudonimo nel 2006. Tra i suoi album più importanti figurano "Il mio nome è Nesli" (2007) e "La vita è un gioco" (2010). Nesli è noto per testi introspettivi e melodie orecchiabili, spesso incentrati su temi di amore, amicizia e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Non mi arrendo", "La vita è un gioco" e "Il mio nome è Nesli". Ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, Marracash e Salmo.
Bastianich ha messo subito le cose in chiaro: "Voi siete personaggi famosi, ma qui dentro conta zero. Noi giudichiamo i piatti".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".