Siamo fragili, siamo semplici,
siamo troppo complicati io e te
siamo lontani da un pò
soluzioni non ho,
nemmeno tu,
siamo immagini
ora singoli
in un angolo di mondo che
eviterei senza te
troppo grande da vivere
se, siamo ancora qui
è perchè solo tu mi dai i brividi
non mi illudero, questa volta no
ma sono ancora qui,
perchè so che non è impossibile
sei ingestibile
questo è un limite per me
Siamo timidi, siamo instabili
siamo troppo differenti noi
due gladiatori semmai
due rivali, due complici
passerà il tempo,
ritroverò il senso di vivere accanto a chi non lo so,
sentire l'amore adesso è ancora presto
intanto ti penso di più
se, sono ancora qui è perchè
solo tu mi dai i brivi
non mi illuderò
no questa volta
ma sono ancora quì
perchè so che non è impossibile
sei ingestibile
ma incredibile per me
sei ingestibile
ma incredibile per me
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.
Van Morrison sta per rilasciare il 45esimo album in studio dal titolo ""Accentuate The Positive".