Puisque tu fais semblant
De ne plus y penser
Que tu rases les murs,
Que tu te fais oublier,
Puisque tu mens aux tiens,
à commencer par toi,
que tu rêves d'éffacer
les fantômes dans tes pas
Puisque tu fuis les miroirs
et que tu fuis mon regard,
Puisque tu n'avoueras jamais
ni remords ni regrets,
Puisque j'ai survécu
par amour, par hazard
puisque quelqu'un m' a crue
malgré mon air bizarre,
Puisqu'il fallait bien t' empecher
de déguiser la vérité,
J'ai décidé de tout balancer
mes yeux droit dans tes yeux plantés
Quel beau salaud, quelle belle ordure,
quel sale connard tu fais !
Malgré ton masque et ton allure,
personne ne pourras plus s'y tromper
Comme si rien ne c'était jamais passé,
Comme si tu étais un être parfait (ter)
Regarde moi bien, mon petit poulet
C' est la dernière fois que tu plais
Salue tous ceux qui te sont chers
Désormais, tu ne pourras plus faire !
Il m' a fallu vingt bonnes années
Pour apprendre à surnager
dans la fange où tu m' as laissée
Et bien voilà maintenant, c' est fait !
Salut grand champion de l' enfer !
Tu m' as pris ce que j' avais de plus cher !
Mais tu aurais du m' enterrer
Avant que je dise la vérité !
Quel beau salaud, quelle belle ordure,
Quel sale connard tu fais !
Malgré ton masque et ton allure,
Personne ne pourras plus s'y tromper
Comme si rien ne c' était jamais passé,
Comme si tu étais un être parfait (ter)
Matthew Buggins, noto come Quark, è un produttore britannico di musica techno. Attivo dal 2001, ha pubblicato su etichette come Warp Records e Planet Mu, diventando una figura chiave nella scena techno UK. La sua musica è caratterizzata da ritmi intricati, atmosfere dark e influenze elettroniche sperimentali. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "The End", "Submerge" e "Spiral".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".