Ero io a passeggio con Dio
ero io e ho bevuto con Lui
ero io gli parlavo di me
dei miei guai della mia infedeltà
lui mi ascoltava e fumava con me
mi sussurrava e' successo anche a me
succede anche a me...
Ero io a passeggio con Dio
diceva queste rose sono gli occhi del mondo
questa terra la speranza e l'umiltà
questo mare pianto di un'eternità
AMO UNA DONNA DA MILLE ANNI ORMAI...
E QUANDO TORNA IO PIANGO PER LEI
io piango per lei
Diceva, amo una donna da mille anni ormai..
e quando torna io piango per lei,
io piango per lei
Caro Dio, ho una donna che non torna come te,
anche io come te ero io dimenticherò
e alla sera Dio se ne andò
Diceva canta l'Amore e lei tornerà
tu cercami sempre dentro di te, dentro di te..
Biagio Antonacci è un cantautore italiano nato a Milano nel 1963. Considerato uno dei cantautori più importanti della musica italiana, ha venduto milioni di dischi in Italia e all'estero. Il suo stile musicale si caratterizza per la melodia orecchiabile, le liriche introspettive e la voce potente. Antonacci ha debuttato nel 1989 con l'album "Liberatemi", che contiene il successo "Non ho paura". Tra i suoi album più importanti figurano anche "Vicky Love" (1993), "Tra le mie canzoni" (2007) e "Best of 1989 and 2000-2001 and 2007". Ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Jovanotti. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Non ho paura", "Senza un perché", "La mia vita" e "Il mio canto libero".
In uscita il nuovo singolo di Biagio Antonacci "Ci Siamo Capiti Male", che anticipa l'album "Chiaramente Visibili Dallo Spazio".
Secondo il cantautore Lenny De Luca, il brano "Due Respiri", scritto da Eros Ramazzotti e cantato da Chiara Galiazzo, avrebbe numerose corrispondenze melodiche con il suo pezzo "Sogno D'Amore".
Biagio Antonacci è stato accusato dal musicista Lenny De Luca di aver portato al successo un brano le cui melodie sono uguali a quelle di un suo pezzo depositato in Siae da oltre 10 anni.
Nella splendida cornice dell'Arena di Verona, si è tenuta la prima delle due serate dei Wind Music Awards 2016. Tanto pubblico, premi e statuette a catinelle, ma soprattutto tutti o quasi i big della canzone italiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".