Un jour, mon tour
La ville, l'argent, défilent, les gens, docile, j'attends, j'attends
Des trains, des gares, trop loin, trop tard, feignant, fêtard, poissard
Vaurien, standard, fin, bon à rien
je sais, je sais bien
Un jour
Je sais pas quand, mais un jour
Un jour ce sera mon tour
Mon instant de chance
Un jour
c'est pas du vent des discours
J'aurai tout, même un amour
Une autre existence
Pas doué, pas fort, ramier, rêveur, fumée, brûlé, ailleurs, ailleurs
Amarres, larguées, bagarres, touché, bonsoir, jugé, jugé
Les bons à rien ont bien quelque chose
Un don, enfin, je suppose
UN jour
Tu me crois plus mais un jour
Tu verras ce sera mon tour
Mon heure et ma chance
Un jour c'est pas du vent des discours
J'aurai même un grand amour
Même plus qu'immense
Un jour,
J'inventerai des histoires
Pour attirer les regards
Et plein de dollars
Oh moi!
Je veux ma part de lumière
Et juste un peu moins d'hiver
J'ai plus rien à perdre
Oh naître! Oh oui, renaître un beau jour
Vous rirez moins tous autour
Un jour ce sera mon tour
UN jour
Tu me crois plus mais un jour
Tu verras ce sera mon tour
Je veux Ma part de lumière
Un jour
Mon tour
Patrick Fiori, pseudonimo di Patrick Jean-François Chouchayan, è un cantante francese di origini armene e corse. Nato a Marsiglia nel 1967, si è affermato negli anni '90 come uno dei cantanti più popolari della Francia. Il suo stile musicale abbraccia generi come il pop, la musica leggera e l'opera, dimostrando una voce potente e versatile. Fiori ha collaborato con numerosi artisti francesi di spicco, tra cui Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je te donne", "L'amour est un soleil" e "On s'aime comme on peut". Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Patrick Fiori" (1993) e "Le meilleur de Patrick Fiori" (2005). La sua carriera è stata segnata da numerosi premi e riconoscimenti, consolidando la sua posizione come uno dei cantanti più amati della Francia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".