mi muovo nell'aria
nuotando un pò
respiro piano
e non cerco più
nessuna certezza
aspetterò che il vento mi porti più su
il tempo è un inganno
per me che sono solo un Uomo
ma se fossi stato Dio
non ti avrei avuta mia
leggera e profonda quest'anima
che non si da più pace perchè
malata di vita
vorrebbe che
il tempo si fermasse qua giù
per dare un senso a tutto
il tempo è un inganno
per me che sono solo un Uomo
ma se fossi stato Dio
non ti avrei avuta mai
vagavo nel mondo
pensando un pò
a tutte le domande qua giù
cercavo risposte
sei arrivata Tu
il tempo è un inganno
per me che sono solo un Uomo
ma se fossi stato Dio
non ti avrei avuta mai
e non avrei sofferto
se non fossi stato solo un Uomo
ma non ti avrei avuta mai, mai
cosa sarebbe il Tempo
se io non fossi solo un Uomo
se non ti avessi avuta mai, mai, mai
Oltre 260 eventi in 10 giorni, 11 diverse location e 90 band per un totale di 500 musicisti. Dopo 2 anni di stop o di edizioni in pillole, torna a Perugia, dall'8 al 17 luglio, l'Umbria Jazz extended version, il più importante festival jezzistico italiano, nato nel 1973.
"Sultans Of Swing" è una canzone simbolo dei Dire Straits, con quella chitarra sobria, ma terribilmente incisiva. Dietro il titolo del brano c'è una storia e oggi proveremo a raccontarla.
Che fine ha fatto Lene Marlin? Da "Unforgivable Sinner" ai giorni nostri. Storie di corazze mancate.
L'Ucraina non ha vinto, ha stravinto la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. La canzone "Stefania" della Kalush Orchestra ha ottenuto 631 punti totali, ben 165 punti in più del Regno Unito, secondo classificato con Sam Ryder che ha cantato "Space Man".
Lo scorso weekend i Metallica si sono esibiti in Brasile, a Curitiba, davanti alla consueta muraglia umana, e li, mentre suonavano "Enter Sandman", è sbocciata una vita.
Jovanotti ha scelto la Calabria per girare il videoclip di "Alla Salute", un brano ben augurante e di festa. La location individuata è Scilla, in particolare la località Chianalea, che è il borgo più antico del paese, anche detto "la Venezia del sud".
All'Eurovision Song Contest ci sono 5 nazioni che accedono direttamente alla finale: quali sono e perchè hanno questo privilegio.
Si è spento all'età di 67 anni il popolare musicista e conduttore Richard Benson. Era ricoverato da tempo in una clinica romana.
La durata media di una canzone è 3 minuti. Ci credereste se qualcuno vi dicesse che c'è un brano che dura 18 giorni?