If you know what's good for you, you'll stay
If you know what's good for you, you'll stay
What did I do to make you treat me this way?
If you know what's good for you, you'd stay
I'm telling you now you're gonna break my heart
Leaving me here like an old spare part
I'm in trouble
I'm in trouble (Come back to me on the double)
'Cause together we were made
Like thunder and rain
Like the passion and the pain
It's a thing that's heaven made
Undeniable
Do you remember we went to Heaven?
Under the arches
Open from eleven
And we were dancing
And we belonged there
Four in the morning
Meet me in Trafalgar Square
We can get the night bus there
And blow a kiss to Nelson
But time was mean to us
And things have fallen through the gaps in between us
'Cause together we were made
Like thunder and rain
Like the passion and the pain
Doesn't matter what you say
It's undeniable
Undeniable
Undeniable
Undeniable
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
Together we were made
The Feeling sono una rock band britannica di cinque membri, originaria del Sussex e di Londra. Nominati per un BRIT Award, il gruppo si definisce come "pop". Formati nel 2001, hanno raggiunto la fama con l'album di debutto "Twelve Stops and Home" (2006), che ha venduto oltre mezzo milione di copie in Regno Unito. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi romantici e un mix di influenze pop-rock. Tra i brani più noti figurano "Sewing Machine", "Love It When You Call" e "Fill Me In". Dopo diversi album di successo, la band ha intrapreso una pausa nel 2013 per dedicarsi a progetti individuali. Nel 2019 sono tornati con un nuovo album, "The Feeling", segnando il loro ritorno sui palchi musicali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".