All I ever knew
When you left was suddenly taken
My skies no longer blue
And my faith mortally shaken
Pain From my pores meat
With the screams of sharpened cries
Will I have to live my life
Under Blackened Skies
Prick my skin with your pin do me in
But don't forget to say you care... for me
Tables turn like seasons change
Ups and downs of passing years arrange
Confused from my heart blinding both of my eyes
I realize I live my life
Under Blackened Skies
Crying out for a Savior
but my screams nobody hears
All I need is your shelter
and the strength to concur my fears
I don't think I'm strong enoughto make it through the night
So I have to live my life
Under Blackened Skies
Sing my song do me wrong don't be long
But don't forget to say you don't need me
Feed my pain I'm drowning please don't leave
You think I'm blind but I don't want to see
Tables turn like seasons change
Ups and downs of passing years arrange
Confused from my heart blinding both of my eyes
I realize I live my life
Under Blackened Skies
Lost beyond the horizon
My sun drifting away
Swallowed up by the blackness
No light to help me feel safe
The shadows start to whisper
But they only tell me lies
Now I have to live my life
Under Blackened Skies
Hearts they break and shatter bleed me dry
The pain and fear shows damage from your lies
Tables turn like seasons change
Ups and downs of passing years arrange
Confused from my heart blinding both of my eyes
I realize I live my life
Under Blackened Skies
All I ever knew
When you left was suddenly taken
My skies no longer blue
And my faith mortally shaken
Pain From my pores meat
With the screams of sharpened cries
Will I have to live my life
Under Blackened Skies
Fozzy è una band heavy metal americana formatasi a San Antonio, Texas nel 1999. Il cantante principale Chris Jericho risiede in Florida, mentre il resto della band vive in Georgia. La band è attualmente sotto contratto con Riot! Entertainment. Fozzy è nota per la sua musica energica e le performance dal vivo coinvolgenti. Il loro sound si basa su riff di chitarra pesanti, batteria potente e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi figurano "Sandpaper", "Lights Go Out" e "Painless". Chris Jericho, oltre ad essere il frontman della band, è anche un wrestler professionista famoso per la sua carriera nella WWE.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".