[Intro: Ohno]
All you motherfuckers
All you bitches
All you bitch ass niggas
Can't stand all you motherfuckers
Yeah
[Verse 1: Ohno]
Y'all fuckin with some raw individuals
Smart criminals
Gangrene top of the pinnacle
Let it rule
Brittle you and your crew it's pitiful
I come through and burn like the sun do visible
Physical burn off ya skin
It's the critical interval between death and miracles
Miniscule is what y'all gots in options
My synopsis tells me y'all not this hotness
Ox shit
Move over here comes that bulldozer
I run niggas over pull off into the shoulder
Spine pulling they arms out of their shoulders
They commented wrong in the eyes of the beholder
Alarms off, neighborhood watchin over my shoulders
Frontline turn this vet back into a soldier
It's all over I'll break over the globe global
Then takeover with raw breaks and go postal
[Hook]
Tell your commissioner
Ya *scratch*
city under siege
[Verse 2: Alchemist]
On some Steven Seagal shit
Salmonella chicken I'm kickin that raw shit
For practice so when you snack on this you get nauseous
And vomit
I fly over the city and bomb it
And parachute down with the truth and strong arm it
Like Red Dawn
Fuck around and get stepped on
The word's out, all the buttons got pressed on
It's a hostile takeover
The break's over
I'm straight soldier
Fuck up your face like a makeover
When you step into the path of the tanks, get raced over
And flattened while I still got my stereo blasting
I'm a savage
Loco, my case is basket
Way beyond the point of no return I passed it
And I stole your gadgets
So I advise you not to open the baggage
My backpack is an explosive package
C4 plastic
Closed casket
It gets drastic in the street like I'm directin traffic
The Alchemist, pseudonimo di Alan Daniel Maman, è un rinomato beatmaker, produttore discografico e rapper statunitense. Nato a New York nel 1973, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con artisti hip hop underground come Mobb Deep e Nas. Conosciuto per il suo stile distintivo che fonde elementi di jazz, funk e soul, The Alchemist ha prodotto numerosi album e mixtape di successo, tra cui "The 1st Infantry" (2003) e "Chemical Warfare" (2006). Tra le sue collaborazioni più significative figurano Kanye West, Freddie Gibbs, Action Bronson e Roc Marciano. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Work It Out", "Diamonds From Sierra Leone" e "The Champ". The Alchemist è considerato uno degli artisti hip hop più influenti del XXI secolo, apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere sonore uniche e innovative.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".