Under the midnight sun
With creatures of the wild
Seduce and feel with soft warm tears
Tears for all the world
Threw myself at your feet
Push back, bittersweet
An outsider, a martyr, a tiger at the dawn
I became your lover, your lips on mine
Raised from the ashes, twisted vines
Sirens and crushed metal
Suspended in this life
Under the midnight sun
With creatures of the wild
Lost in love's illusion
All will fade in time
Under the midnight sun
We're creatures of the wild
We're lost in love's illusion
All will fade in time
Actions of the violent
The mortal fabric decays
No empire, just a wasteland
A song of crimson rage
From a bird within a cage
Under the midnight sun
With creatures of the wild
Lost in love's illusion
All will fade in time
Under the midnight sun
We're creatures of the wild
We're lost in love's illusion
All will fade in time
All will fade in time
All will fade in time
Goth rock band The Cult formed from the ashes of the band Southern Death Cult by the vocalist Ian Astbury and Billy Duffy in 1983. The Cult's first album Dreamtime did relatively well in the but it was their second album Love (1985) that would prove to be their international breakthrough and spun two hit singles "Rain" and "She Sells Sanctuary". With their third album Electric (1987) The Cult began a change in sound from goth rock to hard rock which they made complete and reinforced on their fourth album Sonic Temple (1989). Since those early years the band has been through numerous line-up changes, three break-ups and as many reformations. They have continued to record and released four more albums, most recently Born Into This, however they have been unable to replicate the success of their late 80s heyday.
Quando salì sul palco del Bussoladomani, in Versilia, era il settembre 1977. Ciò che riempiva gli occhi appena entrava era quel corpo da modella, che alimentava anche il pregiudizio. Ma tutti quelli che avevano pensato che la voce l'avrebbe affittata da qualcun altro, dovettero ricredersi.
Jimmy Page è stato il proprietario di una villa situata sulla riva orientale del lago Loch Ness, in Scozia, che è uno scrigno di sussurri e di misteri, alcuni anche piuttosto inquietanti. Da oggi apre al pubblico.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.