You carried roses, and a nail under the red
You carried roses as the odium in hands
And when the fallout drags away the words you said
Will you remember a sundown in the sand ?
Far beyond the waves you carried
Far beyond your sunblind eyes
Far beyond the war you buried
Before the sun died
We carried roses and a nail under the red
We carried roses as the odium in hands
As we corrode on wipe the rust into your hair
And when the war comes, say will you still be there ?
Far beyond the waves you carried
Far beyond your sunblind eyes
Far beyond the war you buried
Before the sun died
And after the war is over, your smile will never be the same
And then when the rain is falling, you run, and run, and run...
Far beyond the waves you carried
Far beyond your sumblind eyes
Far beyond the love you carried
You long for sunlight...
Flowing Tears è un gruppo musicale tedesco di genere gothic metal formatosi nel 1999. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di elementi classici e orchestrali, combinati con sonorità heavy metal più tradizionali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Razorbliss", "Thy Kingdom Gone" e "Serpentine". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Razorbliss" (2001), "Thy Kingdom Come" (2003) e "Jade" (2006). Flowing Tears è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale gothic metal europeo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".