Under the stars and beneath the sun, in this indefinite realm
Being is beyond understanding, life-like yet just a dream
There are whispers from the other side, calling for path to reason
But the desire of lesser kind holds strong in a world of treason
It is only when the darkest hour approaches that our true nature is exposed
So the voice of reason remains but a whisper in the dark
Everything that begins ends with the last of the two
Until they anew will arise from the ruin of that single spark
The one which is no more and that never was
For under the stars and beneath the sun, there is really nothing at all
Yet even so we choose this path, for only to watch the aftermath
Knowing all things that come to an end, leave only broken pieces to mend
Winds è una band norvegese di neo-classico/metal progressivo formatasi nel 1998. La musica è fortemente influenzata dalla musica classica, con le performance al pianoforte di Andy Winter e i soli di chitarra di Carl August Tidemann che spesso costituiscono il fulcro centrale. I testi sono scritti da Andy Winter e trattano principalmente di filosofia astrale ed esistenzialista. Tra i brani più rappresentativi si possono citare 'The Last Journey', 'Astral' e 'Beyond the Veil'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".