[Hook:]
king king, nigga I risked everythang to be a underground king
Underground king, I sacrificed everythang to be a underground king
King, nigga I risked everythang to be a undergound king
Underground king, and nigga I'll kill everything to stay a underground king
[Bun B:]
Honor respect, valor and nuts
You best to come with all fo', when you come up against us
You can scream yell cuss, catch a bit of throw tantrum
It don't matter, cause a victory you gon hand em
No Phantom, slabs and 4's
Money pimps coming through, so nigga grab your hoes
Trying to sip some'ing too, so nigga pass the purp'
We bout to beat your avenue, getting cash and work
It's been a long time, long grind long mash
Now it's long shine, long pine long cash
Tapping ash, out the Cadillac window
While I'm tapping ass, leaning back smoking some endo
Ain't no need to pretend hoe, you know what the real
You know who the truth, when they in the booth you know who the trill
So f**k how you feel, we make you pay by the pound
Recognize when you f**king around, with that underground
[Hook]
[Pimp C:]
It was 1984, I heard Run rapping bout
Larry Laugh Caddy, wanting to break a bitch cot
22 years later, and the block belong to me
Underground King for life, young Pimp C
Put my first record out, at the age of 16
Rapping bout moving work, candy painted symphony
We was the first niggaz, talking bout wood wheel
Made up the word, that's why I'm so trill
Now everybody, wanna bite my swagger
Roll like a stone, like my name Mick Jagger
Say it befo', had to tell you hoes again
Run a drum machine, like my name Roger Men
Write the rhyme do the beat, the hook and the mix
Records don't sell, I'm back to selling bricks
I went gold, but never sold my soul to bang
And bitch I'll hit you with that thang, I'm a Underground King
[Hook]
[Bun B:]
Cross the line, nigga push my button
And you gon die in the very spot, that you thought you wasn't
And you gon look in the eyes, of the man you thought you were better than
T-R-I double L, that's with capital letters man
The Pimp and the Bun, Bobby U.N. and J.R.
Big Dick Cheney, and Tony Snow you know who they are
We the best than the rest, getting head for the showers
F**king cowards get out the way, cause the rap game's our's
[Pimp C:]
Y'all niggaz, better reco'
That you ain't gotta like me, but you gon respect me hoe
17 years, I been rapping with that Bun
F**k the fame want the change, it's been fun
The up's and the down's, the crying and the smiling
F**k what you heard, UGK is a island
Away from you niggaz, but we still solid land
Sharks swimming in the water, put your nuts in the sand pussy nigga
[Hook]
The Underground Kingz (UGK) were a hip-hop partnership formed in Texas by Chad "Pimp C" Butler and Bernard "Bun B" Freeman in 1987. Pimp C was found dead in December 2007, but the material he was working on is still slated for a posthumous release.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.