Blow, blow-blow out a cloud of smoke, hypnotized, symbolized
(Bugz on the beat) Blow, blow-blow out a cloud of smoke, hypnotized
Flo Milli shit
Uh, uh, uh, uh, uh
Yeah, uh, uh, uh, uh, uh
Uh, uh, uh, uh, uh (Haha, yeah)
Uh, uh, uh, uh, uh
Four words I live by, "Fuck you, pay me"
They take shots, but shit don't phase me
Bitch, you a thot
Don't even know you, so how you my opp? (Huh?)
Can't even count all the looks that I got
Can't even keep it if I wore it out
He got some heart, but I'm breakin' it (Aw)
Look at that fuck nigga pourin' it out (Haha, haha, haha)
Think I'm his lady like Gaga, Gaga
I like them niggas that stay with that fah-fah (Grrah)
Diamonds, they on me, they dancin' like Cha Cha (Ooh)
I'm ghostin' niggas, poof (Bye), voilà
He want that na-na, I told him, "Nah, nah"
Take me out shoppin', not Benihanas
Cocaine from Paris, it's givin' Prada
They got me fucked up, I'm fuckin' up commas (Okay)
I understand that I'm different
These bitches gon' talk, I'ma stay in they mentions, huh
I understand that I'm different (Yeah)
My back keep hurtin', I'm carryin' bitches (Uh-huh, uh-huh), okay
Flip on a nigga like Cirque Du Soleil (Flip on that nigga)
Pretty bitch, I got the ugliest traits (Hello)
Back of the Wraith and we pullin' the tray
Foot on your neck, I'ma make shit break
Kick a bitch out like I'm Guwop (Mwah)
Every day, I find out it's a new opp (Mwah, mwah)
Better give me my flowers like luau
Make 'em sing to the pussy like Dua (Okay)
Papi chula, I need mulla (I need money)
Have 'em jumpin' through hoops like a hula (Jump)
Bro, I'm slicker than Ricky the Ruler (I'm slick)
Keep my bank accounts all from Bermuda
Go Flo, flojo, passin' hoes, y'all bitches slo-mo
Rose gold, wrist froze, Cartier feelin' like a snow cone (Ice)
Long hair, coffee, nails, booty shorts, bracelets and bangles (Bangs)
Hood bitch, real raw, gettin' money on ya head, fronto (Get that money)
I understand that I'm different
These bitches gon' talk, I'ma stay in they mentions, huh
I understand that I'm different (Yeah)
My back keep hurtin', I'm carryin' bitches (Uh-huh, uh-huh), okay
Flip on a nigga like Cirque Du Soleil (Flip on that nigga)
Pretty bitch, I got the ugliest traits (Hello)
Back of the Wraith and we pullin' the tray
Foot on your neck, I'ma make shit break
Foot on your neck, I'ma make shit break
Flo Milli, pseudonimo di Tamia Monique Carter, è una rapper statunitense nata nel 1998 in Alabama. Conosciuta per il suo stile rap energico e le rime taglienti, Flo Milli ha guadagnato popolarità grazie a video virali su TikTok. Il suo debutto ufficiale è avvenuto nel 2019 con il mixtape "Ho, Why Is You Here?". Nel 2020 ha pubblicato l'EP "You Still Here, Ho?" che include il singolo di successo "Beef FloMix", diventato un tormentone estivo. Flo Milli è nota per la sua personalità audace e le performance scatenate, spesso caratterizzate da coreografie originali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "In The Party", "May I" e "Not Friendly".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.