Will you
Will you try to reach the distant light
Running
Running when the days fade into night
And I will find the hidden gate
I'm longing for so long
I will never know
If i will enter or may die
Down in the underwold life and underworld dream
A mirror shadow of what i be
Underworld love and Underworld gleam
Don't let me go astray on my way to you
Riding
Riding on the wings of death
Hear them calling bear me name and my seal my fate
I see my life a battlefield
The future and the past
The secret candle you have lit
Will burn my soul at last
Down in the underwold
Life and underwordol dream
A mirror shadow of what i be
Underworld love and Underworld gleam
Don't let me go astray on my way to you
Shadows gimme shelter
Let me hide myself tonight
Down in the underwold life and underworld dream
A mirror shadow of what i be underworld love and Underworld gleam
Don't let me go astray on my way
Axxis è una band tedesca di power metal formatasi nel 1988. Il loro album di debutto, *Kingdom of the Night*, divenne nel 1989 l'album di debutto più venduto di sempre da una band hard rock in Germania. Il gruppo ha continuato a pubblicare album negli anni successivi, mantenendo un seguito fedele nell'ambito del metal europeo. Il loro sound è caratterizzato da riff potenti, melodie orecchiabili e testi epici, influenzati dal progressive rock e dall'heavy metal classico. Tra i brani più rappresentativi di Axxis figurano *Head Over Heels*, *The King of the Night* e *Too Late*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".