[Music & Lyrics: Kragen Lum]
This feeling that inside me burns
Reveals its face to me in turn
To sow the seeds of self destruction
Once hidden, now concealed no more
Its power greater than before
Led down the path to where renewed temptation lies
Internalize
These wicked cries
Is fate deciding?
What's become of me?
Creation's son
Thy will be done
There's no defying
I'll be undone
Relent and give in to its needs
Incessant chaos which it feeds
Digs my own grave without intention
And now the hole is six feet deep
Return to reason far too steep
Walk further down the road to where salvation dies
Internalize
These wicked cries
Is fate deciding?
What's become of me?
Creation's son
Thy will be done
There's no defying
I'll be undone
[Solo: Kragen]
[Solo: Lee]
Relent and give in to extreme
Incessant chaos draining me
To sow the seeds of deconstruction
Once hidden now the path is clear
Its power greater than my fear
Led down the path to where the flames of cremation rise
Internalize
These wicked cries
Is fate deciding?
What's become of me?
Creation's son
Thy will be done
There's no defying
I'll be undone
Heathen è una band di thrash metal americana originaria della Bay Area di San Francisco, fondata nel 1984 dal chitarrista Lee Altus e dal batterista Carl Sacco. Considerati uno dei pilastri del movimento thrash metal californiano, hanno contribuito a definire il genere con un suono aggressivo e tecnico. Tra i loro album più noti figurano *Breaking the Silence* (1987), *Victims of Deception* (1991) e *The Evolution of Chaos* (2010). Heathen ha collaborato con numerosi artisti del panorama metal, tra cui Exodus e Testament. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci, batteria potente e testi che affrontano temi come la disillusione sociale e la critica politica. Alcuni dei brani più rappresentativi della band includono "The Price", "This Means War" e "Death and Resurrection".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".