Lately, nothing passes lightly
A heavy hand is holding me down.
A breeze is just an unfamiliar sound to me.
Just close the door.
(It's all coming back to me)
Be still, my heart.
(Cause it's all coming back)
Just close the door.
(It's all coming back to me)
Be still, my heart.
(Cause it's all coming back)
Lately, nothing passes by me.
And every hand is holding me down,
And praise is just an unfamiliar sound to me.
Just close the door.
(It's all coming back to me)
Be still, my heart.
(Cause it's all coming back)
Just close the door.
(It's all coming back to me)
Be still, my heart.
(Cause it's all coming back)
(Oooh...just close the door
It's all coming back
Oooh...just close the door
It's all coming back)
All this meaningless direction
Feels like it pulls me away.
It's hard to just forget
What they say to me.
Just close the door.
(It's all coming back to me)
Be still, my heart.
(Cause it's all coming back)
Just close the door.
(It's all coming back to me)
Be still, my heart.
(Cause it's all coming back)
The Birthday Massacre è un gruppo musicale canadese di genere synth rock originario di Toronto. Fondato nel 1999 sotto il nome di Imagica, ha cambiato nome nel 2000 per quello attuale. La band è composta da Chibi (voce), Owen (chitarra, tastiere), Rainbow (tastiere, cori) e Mike (batteria). Il loro sound si caratterizza per un mix di synthwave, gothic rock e darkwave, con influenze elettroniche e melodie orecchiabili. Tra i brani più noti figurano "Violet", "Red Stars" e "In The Dark". The Birthday Massacre ha pubblicato numerosi album, tra cui "Walking With Strangers" (2004), "A Crimson Ghost" (2007) e "Pins and Needles" (2016). La band è apprezzata per le performance dal vivo energiche e l'atmosfera gotica che crea durante i concerti.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.