War! (War!)
Remember that what you give is,
What you get returned.
And the ancient legend,
Repeats itself once more.
More and more you want,
Nothing else will count.
And the fairytale,
Goes on and on and on.
We will haunt you forever,
We will find you wherever,
Wherever you may go.
The gates of hell call all the pagans,
Chosen by the universe.
With power of a rising legion,
Fronted by the unicorn.
One last time - eye to eye.
Disciples and lonely hearts,
They roam the city streets.
While soldiers fall,
In battles far away.
Wait just a little while,
The walls come tumbling down.
A house of cards won't stand,
On shaky ground.
We will haunt you forever,
We will find you wherever,
Wherever you may go.
The gates of hell call all the pagans,
Chosen by the universe.
With power of a rising legion,
Fronted by the unicorn.
The gates of hell call all the pagans,
Chosen by the universe.
With power of a rising legion,
Fronted by the unicorn.
[Solo]
The gates of hell call all the pagans,
Chosen by the universe.
With power of a rising legion,
Fronted by the unicorn.
The gates of hell call all you pagans,
Chosen by the universe.
With power of this rising legion,
Fronted by the unicorn.
One last lime - eye to eye.
Altaria è una band finlandese di power metal, attiva dal 2001. Conosciuta per un sound epico e melodico, caratterizzato da riff potenti, melodie orecchiabili e vocalizzi operistici, Altaria ha pubblicato quattro album in studio per l'etichetta Metal Heaven. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Wings of Freedom" e "Eternal Flame". L'album di debutto "Altaria" (2003) ha segnato l'inizio della loro carriera, consolidando il loro posto nel panorama del power metal europeo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".