The music stopped
The moment I walked in
Everybody was looking at me
Like I shouldn't have come
Got the invitation
From the friend of a friend
Went and found a pretty red dress
But I didn't know what I'd done
To make whispers move
From lips to ears
Faster than I could catch on
Make everybody stare through me
Like I wasn't here
And wishing that I was gone
Don't know what I did wrong
But when I walked through the crowd
They all divided
Somebody could've told me
I was uninvited
I was uninvited
I can't find anywhere
To sit down or get away
Maybe I should just leave right now
But my mama would tell me to stay
When the whispers move
From lips to ears
And I don't know
Where they're coming from
And everybody stares through me
Like I wasn't here
And wishing that I was gone
Don't know what I did wrong
But when I walked through the crowd
They all divided
Somebody could've told me
I was uninvited
Well the whispers moved
From ear to ear
As I headed for the door
No one said a word
As I fought back tears
Wondering what I came here for
Just when I went around the corner
Suddenly you appeared
Nobody told me
Somebody should've told me
Why didn't they tell me
You were here
You were here
Sunny Michaela Sweeney è una cantautrice americana nata nel Texas orientale. Sebbene inizialmente sognasse di diventare un'attrice improvvisatrice, trasferendosi a New York per inseguire tale ambizione, i suoi colleghi la incoraggiarono a dedicarsi alla musica. Tornata in Texas, Sunny ha iniziato la sua carriera musicale, conquistando rapidamente l'apprezzamento del pubblico con il suo stile country autentico e le sue canzoni toccanti. Il suo album di debutto, "Heartbreaker's Hall of Fame", pubblicato nel 2006, ha segnato un punto di svolta nella sua carriera, ottenendo un grande successo di critica e pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "From a Distance", "I'm Not Pretty" e "Drinkin' Class". Sunny Sweeney è considerata una delle voci più autentiche del country moderno, apprezzata per la sua capacità di raccontare storie personali e universali attraverso le sue canzoni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di