It's always finders keepers
This moves too slow
Down with the crawly creepers
What you borrow you owe
- now here we go -
Set the pace / set the tone
The stangest thing
You've ever known
Nothing left to die for
Bitter seed / sour grapes
The point from where
There's no escape
Nothing left to die for
Undead & unfamiliar
They trim the fat
Unlocked & unpeculiar
We're the union of the rats
- we're the union of the rats -
Il testo UNION OF THE RATS dei CEMETARY 1213 è presente anche nell'album The beast divine (2000)
Cemetary 1213 è un gruppo musicale formatosi nel 2000. Il gruppo, originario della Svezia, si distingue per un genere musicale che fonde elementi di black metal e death metal con influenze gotiche e progressive. Mathias Lodmalm è uno dei membri fondatori del gruppo e ne cura la voce e la composizione musicale. Cemetary 1213 ha pubblicato un solo album in studio, "The Beast Divine", nel 2004. L'album è stato accolto con recensioni positive da parte della critica specializzata, che ha apprezzato l'atmosfera oscura e complessa del disco. Tra i brani più rappresentativi di Cemetary 1213 si possono citare: "The Beast Divine", "Blood Moon Rising" e "Eternal Darkness".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".