So you think you live in a safe world
You better fucking think again
Just waiting for the moment of truth
To erase me and you
I hate, we hate, we all hate what you stand for
I pay, they pay, we pay the price for your lies
Time is ticking and we cannot sit and wait
To let those fuckers kill the human race
The new world order
United we fall
It will come crashing down
The new world order
United we die
It's all a lie
Spray the skies
Toxic rain
We're living to die
Mind control
We can only wait for the mass genocide
Mass hysteria in a dead grey world
It's ticking like a time bomb
Feel the tension in society
You can sense that something's wrong
I hate, they hate, we hate all that you stand for
I pay, they pay, we pay the price for your lies
The new world order
United we fall
It will come crashing down
The new world order
United we die
It's all a lie
They steal your dreams, then expose you
Vaccine to everyone
Mind control, let the people live in fear
The truth will never be told
Hypocrisy è una band di death metal svedese formatasi nel 1990 a Ludvika da Peter Tägtgren. Considerati pionieri del genere melodeath, hanno un sound caratterizzato da riff pesanti e veloci, ritmi martellanti e testi spesso incentrati su temi dark e apocalittici. Tra i loro album più importanti figurano *Hypocrisy* (1992), *Osmium* (1996) e *Virus* (1997). Tägtgren è noto anche per la sua attività come produttore e ingegnere del suono, lavorando con artisti come Pain e Arch Enemy. Tra i brani più rappresentativi di Hypocrisy si possono citare "The Final Chapter", "Leper Syndicate" e "Hail to the King".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".