First time you met me you shook my hand
But you looked the other way
The values you cherish contradict every word you say
Look at me
We're all the same
There is no one to blame
If our skins have different shades
We're all of a kind
It's all in your mind
So please put down your blades
Stop making fun of everyone
That doesn't look like you
Or all those years of suffering
Will fall back down on you
Like a deck of cards
We're different kinds
But still we're all the same
We're in this together
And there's nothing you can say
Now it is time
To lose all the lies
That people give to you
It's time to react
Time to fight back
Together for the truth
You're living in your little world
And there is hatred in your eyes
But that hatred still remains unjustified
If different skinshade is anomalous
Which one is right
United we stand tall
Divided we will fall
You and I both know that we can live together
All it takes is time and we can get there
It's time to lose that fascist racist state of mind
I want to hear you say
United we stand tall, divided we will fall!
Reset è una band punk rock formatasi nel 1993 a Montréal, Québec, Canada. La band ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al loro sound energico e alle liriche spesso politicamente impegnate. Tra i brani più noti di Reset figurano «The Day the Music Died», «No Future» e «Concrete Jungle». La band ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo del 1995 e «Second Coming» del 1998. Reset è considerata una delle band punk rock più influenti del Canada.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".