One's got a gun, the other's got a bigger one
Both have a set of rules
One's got an army, the other's got a bigger army
Both are led by fools
Assholes are universal
One size fits all
Assholes are universal
Universal asshole
Peace is for some, war is for everyone
Just pick up a gun
Shoot your brother, shoot your father
If you only had one
Assholes are universal
One size fits all
Assholes are universal
Universal asshole
We got a new frequency
It's loud and clear
A universal language
Radio without fear
Assholes are universal
One size fits all
Assholes are universal
Universal asshole
[x2]
Gli U.K. Subs sono una band punk rock inglese, tra le prime della prima ondata del punk britannico. Formatisi nel 1976, il nucleo principale della band è stato il vocalist Charlie Harper, originariamente cantante nella scena R and B britannica. Sono stati anche uno dei primi gruppi street punk. Il loro sound, caratterizzato da riff di chitarra aggressivi e testi politici, ha influenzato numerose band successive. Tra i brani più rappresentativi: 'Warhead', 'Down on the Street' e 'Another Day'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".