Took a lot of hard knocks, big rocks hit him in the head when he was young
He was all he ever had; it wasn't bad in the sun
In and out of love again another friend lost when his roots were torn away
So he took a breath and never looked back again
Shining like an unknown superstar
Getting what he wants when he wants it, living large
Keeps a little sunshine in his heart, yeah yeah yeah
(He's come a long way)
Never made it out to Hollywood
Getting what he wants when he wants it, got it good
Just another unknown superstar, yeah
Now he's got a big life, appetite, love is all around him where he goes
Giving more than he can take he's not a fake and it shows
Running with a tough crowd, strong and loud, gonna change the world if he can
You don't know his name, not in it for fame, oh no
Shining like an unknown superstar
Getting what he wants when he wants it, living large
Keeps a little sunshine in his heart, yeah yeah yeah
(He's come a long way)
Never made it out to HollywoodGetting what he wants when he wants it, got it good
Just another unknown superstar, yeah
Shining like an unknown superstar
Getting what he wants when he wants it, living large
Keeps a little sunshine in his heart, yeah yeah yeah
(He's come a long way)
Never made it out to Hollywood
Getting what he wants when he wants it, got it good
Just another unknown superstar, yeah
Starbreaker è un gruppo hard rock americano formatosi nel 2010 da Tony Harnell (ex-TNT) e dal chitarrista Magnus Karlsson. Il batterista John Macaluso, anch'egli ex TNT, completa la formazione originale insieme al bassista Fabrizio Grossi, produttore e talent scout di lunga esperienza. Il sound di Starbreaker si basa su riff heavy, melodie orecchiabili e una potente voce solista. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Runaway" e "Starbreaker". L'album di debutto omonimo del 2011 ha ricevuto un buon riscontro da parte della critica specializzata.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".