Everything
Is pale and shining here
The sun's biting my forehead
Oh, water shines too
I fear
It could swallow me whole
The constant wind
Washes everything near
So, I forgot what they said
Reeds glistening with dew
So sleek
I feel far from the shoals
When my hand's gone, you'll be the same
You're unlike anything I know
You're still the one that can't be tamed
Never convinced you to follow
Sheltered so you can't hear the blame
Oh, tell me how far should I go
I could be somebody else
And you'll meet me like a new day
You wished for, with all things new
Brighter, and the one
I would follow like the child I was before
I was before
Before I knew
When my hand's gone, you'll be the same
You're unlike anything I know
You're still the one that can't be tamed
Never convinced you to follow
Sheltered so you can't hear the blame
Oh, tell me how far should I go
Men I Trust è un trio indie pop/dream pop originario del Québec, formatosi nel 2014. Il gruppo è composto da Emma Burgess-Olson (voce, tastiere), Jessy Caron (chitarra, basso) e Dragos Chiriac (batteria). La loro musica è caratterizzata da atmosfere rilassanti e melodiche, con influenze elettroniche e folk. Men I Trust ha pubblicato tre album in studio: "Oncle Jazz" (2017), "Headroom" (2020) e "Everywhere at the End of Time" (2023). Tra i brani più noti del gruppo figurano "Show Me How", "Laurentian" e "I Can't Feel My Face". Il loro sound è stato ampiamente apprezzato dalla critica, con Men I Trust che sono diventati un punto di riferimento per il genere indie pop contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".