Parto scomodo,
passo sgomito,
colpi nello stomaco,
BLEAAAH vomito.
Gli altri cadono, effetto domino
per te non sono niente ma per la mia gente:
SONO UN FENOMENO (uno come Danti)
SONO UN FENOMENO (uno come Danti)
SONO UN FENOMENO
Tu vieni qua e fai il fenomeno
Si ma tu non sai chi sono io
(Danti sei uno scemo, faresti bene ad andare a Sanremo
fai canzoncine per bimbe minkia che piangono
cos'è San-emo?
Te lo dico perché sono un tuo fan,
ora sei commerciale spero che fallite)
Ma quale fan? Finto fan io ti sputo
come fa alle sue fan Justin Bieber
AH KILLER!
Sono stanco di persone finte
sparano cazzate Tex-Willer.Con due battute vi uccido: BANG BANG STILLER.
Facciamo un gioco:
sacco pieno e sacco vuoto
soldi e cellulari li mettete nel sacco del mio amico con in testa il sacco da moto.
Fanculo i balli di gruppo, balliamo su un mondo di fango.
Come Liga raduno i miei fan e andiamo...
Yeah FAN DAN GO!
Tu puoi pagarci con i tuoi contanti
ma non puoi comprarci con i tuoi contanti
non siamo soldati siamo solDanti.
Tu credi sia una gara ma non è una gara
mentre tu vai in para gioco ai videogame.
Non è Supermario Kart, la testa esplode
Supermario Kurt-Cobein.
A volte dimentico il galateo:
ho visto la tua tipa in discoteca, si strusciava in mezzo a due di colore sembrava di vedere un Oreo!
AH
Farsi una così ci vuole poco,
le dai uno Chanel e due minuti dopo
la ritrovi nuda su di te che grida:
I'm in love with the coco!
Io non sono un MOSTRO,
io sono un UOMO
e te lo dimostro,
perché non faccio dissing a cazzo soltanto per farmi la promo.
BIG BEN BANSKY DANSKY
E' pieno di produttori cani
Benny Ben Husky.
In disco con gli amici arrivo, spacco e me ne vado:
Veni, vidi, Avicii.
Non ti mettere a fare la gara con i giochi di parole,
con i giochi di parole sono un Dio.
Chi vince fra me e te?
Ti spoilero il finale come Striscia: vinco io.
Di fenomeni in giro c'è ne sono già tanti,
io non voglio essere mica uguale a tutti gli altri.
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO UN FENOMENO (tu non lo sai)
SONO UN FENOMENO (tu non lo sai)
SONO UN FENOMENO
Non ho tempo di guardare Facebook, scusa, chi sei tu?
SONO UN FENOMENO (uno come Danti)
SONO UN FENOMENO (uno come Danti)
SONO UN FENOMENO
Tu vieni qua e fai il fenomeno ma tu non sai chi sono io.
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
E se la pensi come me alza la voce e fatti avanti
grida: io non voglio essere come tutti gli altri.
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
SONO (uno come Danti)
Inserisci qui il testo
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.