Uno, busca lleno de esperanzas
el camino que los sueños
prometieron a sus ansias
sabe que la lucha es cruel
y es mucha, pero lucha y se desangra
por la fe que lo empecina
Uno va arrastrándose entre espinas
y en su afán de dar su amor
sufre y se destroza hasta entender
que uno se quedó sin corazón
Precio de castigo que uno entrega
por un beso que no llega
a un amor que lo engañó
¡vacío ya de amar y de llorar
tanta traición!
Si yo tuviera el corazón
¡el corazón que di!
si yo pudiera como ayer
querer sin presentir
Es posible que a tus ojos
que me gritan tu cariño
los cerrara con mis besos
sin pensar que eran como esos
otros ojos, los perversos
los que hundieron mi vivir
Si yo tuviera el corazón
¡el mismo que perdí!
si olvidara a la que ayer
lo destrozó y pudiera amarte
me abrazaría a tu ilusión
para llorar tu amor
Si yo tuviera el corazón
¡el mismo que perdí!
si olvidara a la que ayer
lo destrozó y pudiera amarte
me abrazaría a tu ilusión
para llorar tu amor
Ricardo Héctor Eduardo Reglero Montaner, noto semplicemente come Ricardo Montaner, è un cantautore e musicista argentino naturalizzato venezuelano. Nato a Buenos Aires nel 1957, si trasferì in giovane età a Maracaibo, Venezuela, dove iniziò la sua carriera musicale. Montaner ha collaborato con il produttore italo-venezuelano Roberto Luti per definire il suo nome d'arte, scegliendo di utilizzare il prenome Ricardo e l'ultimo cognome della madre. ?? Nel corso della sua lunga carriera, durata oltre quattro decenni, Montaner ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, conquistando un posto di rilievo nella musica latina. È noto per la sua voce calda e melodie romantiche, spesso incentrate su temi come l'amore, la famiglia e la speranza. Alcuni dei suoi brani più celebri includono "Bésame", "La Mujer que Yo Amo" e "Todo Se Va". ??
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di