Through all that I've sacrificed
Young but alive so how much more do I have to be?
No fear and out with the pain inside your brain
through the dark and force in your pain
Embrace what is killing me
I will justify this pain
I will live another day
I will fight to earn my place
I will be unstoppable
Straight inside my veins
As I try to break these chains
Only honor, will remain
We will be unstoppable
Through darkness I've seen the light
on the walls
Put me out of your misery
Let out.. the chance you to fight
Swore to delivery
I will smash my enemies
I will justify this painI will live another day
I will fight to earn my place
I will be unstoppable
Straight inside my veins
As I try to break these chains
Only honor, will remain
We will be unstoppable
You wanted a war
You got one mother fucker
So bring the pain
You wanted a war, you got one
I will justify this pain
I will live another day
I will fight to earn my place
I will be unstoppable
Straight inside my veins
As I try to break these chains
Only honor, will remain
We will be unstoppable
We will be unstoppable
Motionless In White è un gruppo musicale statunitense di genere metalcore, attivo dal 2005. Originari di Scranton, Pennsylvania, il gruppo si è fatto notare per la sua sonorità dark e teatrale, caratterizzata da riff pesanti, melodie sinfoniche e testi che esplorano temi come l'oscurità interiore, la morte e la paura. Il loro sound incorpora elementi di gothic metal, industrial e nu metal, creando un'atmosfera cupa e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Another Life", "Creatures" e "Reincarnate". L'album di debutto "When Love Met Destruction" (2010) ha segnato l'inizio della loro ascesa nel panorama metal, seguito da successi come "Infamous" (2012) e "Graveyard Shift" (2014). Motionless In White è noto per i suoi spettacoli teatrali e scenografici, che coinvolgono effetti speciali, luci suggestive e un'interpretazione intensa dei brani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".