Weak and wounded sinner
Lost and left to die
O, raise your head, for Love is passing by
Come to Jesus
Come to Jesus
Come to Jesus and live!
Now your burden’s lifted
And carried far away
And precious blood has washed away the stain...so
Sing to Jesus
Sing to Jesus
Sing to Jesus and live!
And like a newborn baby
Don’t be afraid to crawl
And remember when you walk, sometimes we fall...so
Fall on Jesus
Fall on Jesus
Fall on Jesus and live!
Sometimes the way is lonely
And steep and filled with pain
So if your sky is dark and pours the rain...then
Cry to Jesus
Cry to Jesus
Cry to Jesus and live!
O, and when the love spills over
And music fills the night
And when you can’t contain your joy inside...then
Dance for Jesus
Dance for Jesus
Dance for Jesus and live!
And with your final heartbeat
Kiss the world goodbye
Then go in peace, and laugh on glory’s side...and
Fly to Jesus
Fly to Jesus
Fly to Jesus and live!
Copyright 2002 Clumsy Fly Music (ASCAP)
Il testo UNTITLED HYMN (COME TO JESUS) di CHRIS RICE è presente anche nell'album Run the earth, watch the sky (2003)
Chris Rice è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile folk-rock introspettivo. Attivo dal 2001, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Run the Earth", "Watch the Sky" e "Short Term Memories". Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita, speranza e la ricerca di significato nella vita. Rice è apprezzato per le sue melodie orecchiabili, le liriche sincere e la sua presenza scenica coinvolgente. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Living Room", "Deep Enough to Dream" e "Watch the Sky".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".