I don't know
I've been away
I don't believe
In the real thing
I once got started
Then it all went black
Your love's got me
Like it always has
But it just stopped raining
I'm stepping out into the world
I'm stepping out into the light, yeah
I've been through it
I always have paranoia
That I would not last
But I pinned it on you
Held it up and showed the world
Held it up into the light
Once it's right between your eyes
You'll see it's right here
Look, it's glowing
It's not some feeling I can break
There's no way
If I hold on
The shots may ring
Through a lonely hall
I've been up all night
Spinning 'round the floor
It's not some feeling I can break
I keep raising up my
I keep raising up my
It's not some feeling I can shake
There's no way
If I hold on
The shots may ring
Through a lonely hall
But the hole in my head
Emptied out into a love
Came pouring out into a life
Hold it up into the light
Once it's right between your eyes
You'll see it's right here
Look, it's glowing
It's not some feeling I can break
Il testo UP ALL NIGHT dei THE WAR ON DRUGS è presente anche nell'album A deeper understanding (2017)
The War on Drugs è un gruppo musicale statunitense di genere indie rock originario di Filadelfia, Pennsylvania. Fondato nel 2005 dal cantautore e chitarrista Adam Granduciel, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con album come *Slave Ambient* (2011) e *Lost in the Dream* (2014), entrambi accolti dalla critica con grande entusiasmo. La musica di The War on Drugs è caratterizzata da atmosfere epiche, riff di chitarra evocativi e testi introspettivi che esplorano temi come la nostalgia, l'alienazione e la ricerca di identità. Granduciel è noto per il suo approccio meticoloso alla produzione musicale, creando un suono ricco e stratificato che fonde elementi di rock alternativo, folk e psichedelia. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano «Red Eyes», «Under the Pressure», «Holding On» e «Pain».
Febbraio è il mese più corto dell'anno, se vogliamo a volte anche il più il più freddo, un tempo si diceva "Febbraio corto e amaro!". Ho sempre rispettato moltissimo l'antica saggezza popolare che per me è un valore da difendere e tutelare, indi per cui ho sempre dato peso a queste parole ritenendole molto veritiere. Per qualcuno però
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.