I've paid my dues, made my confession
But what's the use of payin' attention
If you let us down easy in the end
I'm givin' up your angry way
Forget about my evening prayers
I'll just take easy my friend
It's up to you and me
To change that world
We're livin'in
Don't need no redemption
You've got your hands together
Hopin' for answers
But we need your hands
To grab another man's land
Don't wait any longer
For the holly prophet
He won't come back
He gave it up
He let us down
And he's on vacation
Now for a little while
I'll tell you why
It's up to you and me
To clear that world
We're livin'in
I'm not hoping for salvation
It's up to you and me
To change that world
We're livin'in
Don't need no redemption
But you don't seem to care
For that lonely man beggin'
You say you like humanity
Not as much as your kitty
But you're all dressed up
On Sunday morning
Ready to leave
When the church bells rings
Don't wait any longer
For the holly prophet
He won't come back
Don't wait any longer
For the holly prophet
Don't wait any longer
For the holly prophet
Don't wait any longer
For the holly prophet
And he's on vacation now he let us down
Yes he did
But that's all right
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.