U.S. forces give the nod
It's a setback for your country
Bombs and trenches all in rows
Bombs and threats still ask for more
Divided world the CIA
Who controls the issue
You leave us with no time to talk
You can write your own assessment
Sing me songs of no denying
Seems to me too many trying
Waiting for the next big thing
Will you know it when you see it
High risk children dogs of war
Now market movements call the shots
Business deals in parking lots
Waiting for the meat of tomorrow
Everyone is too stoned to start emission
People too scared to go to prisonWe're unable to make decisions
Political party line don't cross that floor
L. Ron Hubbard can't save your life
Superboy takes a plutonium wife
In the shadows of Ban the Bomb we live
Sing me songs of no denying
Seems to me too many trying
Waiting for the next big thing
I Midnight Oil sono un gruppo rock australiano originario di Sydney, attivo dal 1972 al 2007. La formazione originale includeva Rob Hirst (batteria), Andrew James (basso) e Jim Moginie (tastiera/chitarra). Il nome del gruppo cambiò da Farm a Midnight Oil nel 1973 con l'ingresso di Peter Garrett (voce) e Martin Rotsey (chitarra). Conosciuti per il loro sound rock energico, le performance dal vivo coinvolgenti e i testi politici e ambientalisti, sono diventati uno dei gruppi più importanti dell'Australia. I Midnight Oil hanno pubblicato 10 album in studio, tra cui "Red Sails in the Sunset" (1987), "Diesel and Dust" (1987) e "Blue Sky Mining" (1990). I brani più rappresentativi includono "Beds are Burning", "Blue Sky Mine", "Read About It" e "Truganini". Il gruppo si è sciolto nel 2007, ma Peter Garrett ha continuato la sua carriera politica come membro del Parlamento australiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".