Al suga eobs-eo daeche
Ajig moleuneunji
Naneun gwaenchanhdaneunde
Gyesoghaeseo deo geulae wae
Jal deul-eo deoneun pil-yo eobs-eo
Nahanten neoman iss-eumyeon dwae
Jigeumdo ap-eulodo
Yeong-wonhi nae gyeot-e iss-eo jwo
Gwaenchanhdago hae nega amu mal an haedo
Eochapi malhalge ojig neo malgon eobsdago
Jebal jom singyeong kkeojullae
Jebal na jom naebeolyeo dwo
Wilo gat-i gasigjeog-in geo dwaessgo
Eojjeom igijeog-il sudo iss-eo
Himdeul-eodo naneun neolang gat-i gallae
Eotteohge doelji molla gwaenchanhda halge
You don’t know da molla
Ajig uli yaegi
Ppeonhaljineun mollado
Byeonhajineun anh-eul geoya
Something different and you know it, you know it
Nega daleun salam bol ttae eh bol ttae
Look at me now lookin’ your way
Try to leave now but you’ll come right back
Neoneun daleun salang mos hae
Girl, trust me
Dodaeche waedeul geulae daeche
Stay with me nuga mal-eul geol ttaen
Geumanhalago dadeul malhaji
Salanghandago malhaejumyeon naneun okay
Nuga bonda haedo eottae
You can be my finest
You can be my all
Geuleonikkan wonhae we can tell them all
We gon' make it
Himdeul-eodo naneun neolang gat-i gallae
Eotteohge doelji molla gwaenchanhda halge
You don’t know da molla
Ajig uli yaegi
Ppeonhaljineun mollado
Byeonhajineun anh-eul geoya
We can keep it low
We can take it slow
We gon’ party like nobody
We can keep it low
We can take it slow
We gon’ hit it like nobody
We can keep it low
We can take it slow
We gon’ party like nobody
We can keep it low
We can take it slow
We gon’ hit it like nobody
Broken wings, broken wings
Nop-i nalsulog gidaechineun jeo nop-i haneul wi
Good girls gone bad ppeonhi boiji
Good girls want me naega han su wi
All right, all right dal-aoleun bun-wigi
Oh my, oh my God nun-i busiji
All of your words and your moves
Got me questioning
Neoege gakkai galsulog I get weak
Il testo US di GOT7 è presente anche nell'album Eyes on you (2018)
GOT7 è un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2014 sotto l'etichetta JYP Entertainment. Il gruppo, composto da sette membri - JB, Mark, Jackson, Jinyoung, Youngjae, BamBam e Yugyeom - ha raggiunto rapidamente popolarità in Corea del Sud e in tutto il mondo per la sua musica energica e coreografie complesse. GOT7 è noto per un genere musicale che fonde elementi di K-pop, hip hop, R and B e EDM. Tra i loro brani più popolari figurano "Girls Girls Girls", "Just Right", "If You Do" e "Never Ever". Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Identify", "Flight Log: Departure", "Eyes on the Prize" e "Spinning Top: Between Security and Insecurity". GOT7 è stato riconosciuto per la sua influenza sulla scena musicale K-pop, contribuendo a definire il sound contemporaneo del genere. Oltre alla musica, i membri di GOT7 sono attivi anche in vari progetti individuali, come attori, modelli e influencer.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.