Life's full of disappointments
Wonder where the good times went
Craving for recognition
Rather than accomplishment
Nobody cares what your name is
And it's gonna stay that way
Everything is off the record
Face it there's nothing to say
Life's only temporary
And then you fuckin' die
It's a useless situation
Can't you see that I'm between
Patience and persuasion
Every single time
Mingling amongst the masses
That much would be enough
You used to be my rival
Quit when the going gets rough
I nevered witnessed the moment
When all you ever wanted was me
Understand now the penny's dropped
Pissed off bunny not happy
Don't want to think about it
It makes me fuckin' mad
It's a useless situation
Can't you see that I'm between
Patience and persuasion
Every single time
It's a useless situation
Can't you see that I'm between
Patience and persuasion
Every single time
I nevered witnessed the moment
When all you ever wanted was me
Understand now the penny's dropped
Pissed off bunny not happy
Life's only temporary
And then you fuckin' die
It's a useless situation
Can't you see that I'm between
Patience and persuasion
Every single time
It's a useless situation
Can't you see that I'm between
Patience and persuasion
Every single time
I Buzzcocks sono un gruppo musicale britannico di punk rock originario di Manchester, attivo dal 1976 al 1983 e poi riunitosi sporadicamente. Considerati una delle band più influenti della scena punk inglese degli anni '70, hanno contribuito a definire il sound del movimento con la loro musica veloce, orecchiabile e spesso introspettiva. Il gruppo è stato fondato da Pete Shelley (voce, chitarra) e Howard Devoto (voce), che si sono conosciuti al Manchester Polytechnic. Dopo un periodo di sperimentazione musicale, hanno adottato uno stile punk rock energico e melodico, influenzati da gruppi come The Ramones e Television. I Buzzcocks hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Another Music in a Different Kitchen" (1978) e "Spiral Scratch" (1977), considerato il primo EP punk rock mai pubblicato. Tra le loro canzoni più famose ci sono "Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn't've)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".