Üzülmedinmi gözlerime sen bakarken?
Utanmadinmi askin yalan oldugunu fark ederken?
Nasil duruyorsun karsimda sevip kaçarken?
Ben çok üzüldüm sen üzülmedinmi?
Zu stolz, zu stur, um Einsicht zu zeigen
Wegen mir am leiden, nächtelang am weinen
Bei dir sollt' ich bleiben, doch zu oft war ich draußen
Mein Herz war bei dir, doch bei andren Frau'n die Augen
Mein Leben gab ich dir, während Schlampen mir Gedanken raubten
Hab' es ausgenutzt, dass wir uns so vertrauten
Hab' es ausgenutzt, dass du mir doch vertraut hast
Wusste nicht zu schätzen, dass ich die perfekte Frau hab'
„Verschwinde! Hau ab!“, schriest du mir in mein Gesicht
Als ich die Tränen sah und wusste, ich verliere dich
Mich zu retten, rausreden, ja, probierte ich
Wie soll man lügen? Die Wahrheit liegt doch auf dem Tisch
Hab' dich verletzt, zerbrochen, kaputt gemacht
Der Teufel wollte spiel'n und ich hab' mitgemacht
Blind wurd' ich gelockt und verführt
Doch verzweifelt steh' ich heute nun vor dir
Üzülmedinmi gözlerime sen bakarken?
Utanmadinmi askin yalan oldugunu fark ederken?
Nasil duruyorsun karsimda sevip kaçarken?
Ben çok üzüldüm sen üzülmedinmi?
Innerlich am sterben
Dein Herz liegt in Stücken, zerbrochene Scherben
Zerbrochene Liebe, zerbrochenes Vertrau'n
Dein Mann wurde dir weggenomm'n, genomm'n von andren Frau'n
Ich sag' nicht, dass du schuld bist
Ich weiß, dass ich dran schuld bin, mit meinen Taten innerlich dich umbring'
Doch zu stur, um dir zu zeigen, dass ich schuld hab'
Ich weiß, dass ich schuld war, bereue meinen Fehler
Ich war zu schwach, um einer fremden Frau zu widersteh'n
Doch mach' auf stark, während ich hier grade vor dir stehe
Dir in die Augen sehe und tu', als ob es mich nicht juckt
Doch jede einzelne Träne von dir macht mich kaputt
Es tut mir leid, doch meine Zunge will's nicht aussprechen
Ein Leben lang treu, ich brach unser Versprechen
Du sollst wissen, dass es für mich nur noch dich gibt
In meinem Leben, dich und mein Kind
Üzülmedinmi gözlerime sen bakarken?
Utanmadinmi askin yalan oldugunu fark ederken?
Nasil duruyorsun karsimda sevip kaçarken?
Ben çok üzüldüm sen üzülmedinmi?
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.