Hey girl, what you're doin?
Yeah, you knocked me down to the floor
The way you use your sex-appeal, yeah
It makes me keep wanting more
'Cause the hold you got on me is strong
You control me with your ways
And I won't fuck with you anymore
But I still do it anyway
What can I do? I'm just so caught up
You knocked me on the floor, and now
What more can I do?
Would you picture me in it with that UV love?
UV love!
You're so venomous
Now you set me up for the kill
And your sex is dangerous
I'm addicted to how you feel!
And I'm so strong strong and don't know
Might just can't come down
You trapped me in your love
I'm gonna realize when you ain't around
'Cause the hold you got on me is strong
You control me with your ways
And I won't fuck with you anymore
But I still do it anyway
What can I do? I'm just so caught up
And now I can't get it up
What more can I do?
Would you picture me in it with that UV love?
Violet love!
You got to hold your UV love
Yeah, you, you got to hold your UV
Listen up! Coming up from different world
Ain't nobody better , I should know, I've checked
How you walked them heels when you walked in here
You dressed up, them bitches can't win it
No contest, God bless 'em!
There ain't no place I'd rather be
Then on top of me, or between you on me
And I'll give you my salary
Just to see you smile for me,
You like it, I like it
How I always on top of you girl
And if you go, you can have my coat
You keep go wherever I go
And I go so hard I can't no do
What pussy do if I'm ??
And take that and throw it up to the sky
What can I do? I'm just so caught up
And now I can't get it up
What more can I do?
Would you picture me in it with that UV love?
Violet love!
Youuu got UV love,
Yeah youuu, you got to hold your UV love!!
Clinton Sparks è un disc jockey, produttore musicale e personalità televisiva statunitense nato a Boston. Attivo dal 2000 circa, ha collaborato con artisti di spicco come Lil Wayne, T-Pain, Snoop Dogg e Rick Ross. È noto per i suoi mixtape e le sue performance in club, oltre che per la sua presenza radiofonica. Sparks è considerato un pioniere del movimento hip hop underground bostoniano, contribuendo a diffondere la musica trap e lo stile di produzione caratteristico della città. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "I'm So Fly", "The Remix" e "Get It In."
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".