 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              If the bitch ain't on me, she on Ferg
Ask them niggas who they want
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Marty Baller a mac
I'ma talk about things that go down in the trap
You can talk about rap, how I cooked up a flow
Watch it rock while I'm spitting this crack
Watch that Uzi go "blatt!"
Lay him flat on his backWith the pump, have an asthma attack
They ain't want to do that
When them goonies is comin'
Young niggas, they not comin' back
I'm in Philly, those my other niggas
Hundred deep, nobody fuckin' with us
Fergie here, I brought my brother with us
Nike boots on and we stompin' niggas
I'm with the Mob, those my other hittas
Let them out the zoo, they go gorilla
Harlem World got a hundred spittas
Man I'm Marty Baller, ain't nobody triller
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
I be tellin' the luck I don't want to fuck, baby just give me the forehead
She promised me a threesome with her best friend and I don't want to blow it
Even though the bathroom not unisex, we can turn that shit co-ed
I'ma be fuckin' and suckin' that pussy while I'm leanin' over the toilet
Oh, I see that she feelin' the boy, ayy
Cause she know that we makin' the noise, ayy
Who do you want? It's no choice, ayy
Bitch you can't forget, you know that we makin' the noise
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
You makin' money, I've been made that
And that's your new bitch, I been slayed that
And this AK'll leave you way back
And bitch ass nigga better stay back
Before I bring OG Lake back
And that's a real nigga, I stay that
I might yolk you, get your whole egg crack
And my bih like can't seem to take that
I'm winnin' right now and you hate that
I'm rollin' that blunt, you smoke shake pack
And your favorite rapper went zombie
And on some shit, I ain't even take that
No, I ain't even take that, no, I ain't even take that
Who they want, who they want, Uzi Gang and A$AP
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
Uzi Gang, A$AP
Uzi Gang, A$AP
(Who they want?)
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.