I'm on my way now
I did it by myself
I looked down every hall and avenue and I did it without help
I'm in a place now where I can be myself
I'm gonna do what I want and say what I think and never be let down
held back and pushing through
looking for a better view
this is what I'm gonna do
when I get through
I understand how I made it through this far
I took the backseat to and let them through and I waited for the start
I'm gonna find out how I can be a part
of everything I'm not but wished I was
I'm gonna fill this empty heart
held back and pushing through
looking for a better view
this is what I'm gonna do
when I get through
and I wonder when it's gonna turn around
standing on this cloud the air is clear up here
I'm never going back from where I came I found what I want it's right here
held back and pushing through
looking for a better view
this is what I'm gonna do
when I get through
and I wonder when it's gonna turn around
I'm waiting, I'm craving, I'm saving
and now it's time I'm gonna stand up gonna shine
and I wonder when it's gonna turn around
Limp era un gruppo pop punk statunitense formatosi a San Francisco nel 1994. La band, caratterizzata da sonorità influenzate dal rock e dallo ska, ha pubblicato tre album in studio e un EP prima di sciogliersi nel 2002. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Your Toy" e "My Own Worst Enemy". Nonostante la breve durata attiva, Limp ha lasciato un segno nell'underground musicale degli anni '90 con il suo sound energico e le melodie orecchiabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".