Quem é que pôde entender
Da forma que Deus entendeu
Quando chegou aqui...
Desesperado, cabisbaixo,
Com a vida acabada
Sem saber sorrir
E hoje restaurado com a vida abençoada
Quer ir embora...
Se esquecendo de onde veio
E como é o mundo ai fora
Você só quis de Deus
Receber uma resposta
Só se aproximou
Pra que Ele abrisse as portas
E não é bem assim
Não se adora esse Deus
Pelo o que pode fazer
E sim pelo o que Ele é
Você tem que entender
Mais ouça o que através de mim Ele vai dizer
Vai, que tu verás o que te espera ai fora
Vai, pegue os seus bens arrume a mala e vai embora
Vai, que Eu quero ver se você será feliz
Longe de Mim...
Vai, que os teus amigos já estão te esperando
Vai, enquanto a festa e a balada está rolando
Vai, que a solidão já te espera pra brindar
Tua chegada...
Você pode me deixar e abandonar e ir embora
É um direito seu, partir, deixar tudo pra trás
Você pode até ir
Mas, Eu não vou liberar a minha paz!
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".