The assembler of souls absorbs all within his reach
His seemingly perpetual glance of doom
Would even make the smallest of serenities breach
As he rides he wind being the ghost of gloom
Running darkness all around
A knife in her hand
Fall, rising, screaming the name of her beloved
So weak, and so weary
Something blackening her thoughts
A cloud, a force, a weight
Finding her true love lying in red
Is this reality or just a vision in her head
To be the knife as well as the wound
Is all that concerns her
Overwhelmed by a burden, like hordes of fear
The obscurity of the vale of tears
Grasping for safety, which lies all so near
Incresent malice of the vale of tears
Wandering oblivious in the foggy twilight
Shades of an obelisk shines so bright
Incredulous thoughts, bewildering her mind
Is there really a god to find
Halting through the darkest of forests
The obese and extraneous at her tail
This haunting, lingering to the extreme
She is about to quail
Then a formless mass of black, went skyward
Stars began to fade behind a veil of dark blue velvet
She stopped, she listened, nothing
Silence, an eternity passed
The silhouettes of something unseen, a presence
Antestor è una band norvegese di heavy metal cristiano formatasi a Jessheim nel 1990. Considerati pionieri del genere cristiano extreme metal in Europa settentrionale, hanno pubblicato il loro primo demo, *The Defeat of Satan*, nel 1991. Il gruppo ha influenzato numerose altre band cristiane nell'ambito dell'extreme metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *The Defeat of Satan*, *Blood and Fire* e *Antestor*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".