Liz Phair

Testo Valentine Liz Phair

 916

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Valentine


Valentine
If you're rolling over here
I bet the farm that you can read my mind
Scanning through the classifieds
You're on the up and up
Do you do you want it
Bad enough to get it
And if you really get it
Will you have the foresight to quickly give it up
These guys
Take getting used to
These guys
Aren't made like they used to
Valentine
If you're gonna bring me one
Then I'm gonna pay for it
Every time there's no getting round it
When you're on the up and up
Do you do you want it
Bad enough to get it
And if you really get it
Will you have the foresight to quickly give it up
These guys
Take getting used to
These guys
Aren't made like they used to
These guys
Aren't taking chances
These guys
Are doing what the man says
On the eighteenth hole
You dropped justin off
To let me see the dirty stuff
And in my notes
You're almost professional
You're on of them on the up and up
And later in bed
You asked to excuse yourself
Driven to increase your wealth
Cause in your head
You know I'm professional
Cause I know how to give it up
These guys
Take getting used to
These guys
Aren't made like they used to
These guys
Make it their business
These guys
Collect all the interest
Valentine
If you're rolling over me
I'm walking through you
To the next in line
And he's gonna tell me baby
I'm on the up and up
Do you do you want it
Bad enough to get it
And if you really get it
Well I bet the farm bet you wouldn't know what to do

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo VALENTINE di LIZ PHAIR è presente anche nell'album Funstyle (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Liz Phair (nata Elizabeth Clark Phair) è una cantautrice e musicista statunitense nata a Chicago nel 1967. Considerata un'icona del movimento indie rock degli anni '90, Phair ha conquistato il pubblico con la sua musica cruda e autentica, caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, *Exile in Guyville* (1993), è un classico dell'indie rock, apprezzato per la sua sincerità e la capacità di esplorare temi come l'amore, la sessualità e la vita quotidiana con una prospettiva femminile originale. Phair ha collaborato con artisti come Billy Corgan dei The Smashing Pumpkins e ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando il suo status di artista indipendente di talento e rilevanza. Tra i suoi brani più noti figurano "Explain It To Me", "Supernova" e "Divorce Song".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song