Remember when I found a broken branch
And shoved it through your bicycle spokes
And how remorse quickly took its stand
When you hit the deck and broke your nose
You were always the emo type
Strained hair matched to a bitter tone
Well I don't care much for fashion or socialites
The nihilists always get my vote
All she ever wanted was a little direction
All she ever needed was a friend
All she ever made were the worst impressions
All she ever did was offend
You're the only one to fail my sex drive
Will you or won't you?
Valentine, Valentine
Valentine, Valentine
Remember when you laid me on my back
And performed to me my favourite song
And how I shivered upon its climax
And those lips still plague my thoughts ten years on
You were always the emo type
Strained hair matched to a bitter tone
Well I don't care much for fashion or socialites
The nihilists always get my vote
All she ever wanted was a little direction
All she ever needed was a friend
All she ever made were the worst impressions
All she ever did was offend
You're the only one to fail my sex drive
Will you or won't you?
Valentine, Valentine
Valentine, Valentine
Valentine, Valentine
Valentine, Valentine
All she ever wanted was a little direction
Far away from this broken scene
And all I ever needed was some domination
From a girl with low self-esteem
I think we share the same blood type,
Will you or won't you, Valentine?
The Wombats sono un gruppo musicale indie rock originario di Liverpool, in Inghilterra. Il trio è composto da Matthew Murphy (voce, chitarra), Dan Haggis (batteria) e Tord Øverland-Knudsen (basso), proveniente dalla Norvegia. Attivi dal 2003, hanno conquistato un seguito internazionale con la loro musica energica e orecchiabile, caratterizzata da riff di chitarra accattivanti, melodie memorabili e testi ironici e introspettivi. Il loro debutto discografico, "The Wombats Proudly Present: A Guide to Love, Loss and Desperation", uscito nel 2007, ha riscosso un grande successo, con singoli come "Let's Dance to Joy Division" e "Moving to New York". Tra i loro album più importanti si annoverano anche "This Modern Glitch" (2011) e "Glitterbug" (2014). The Wombats sono noti per le loro performance dal vivo coinvolgenti, che li hanno portati a suonare in festival di fama mondiale come Glastonbury e Coachella. I loro brani più rappresentativi includono "Tokyo (Vampires and Wolves)", "Greek Tragedy", e "Cheetah Teeth".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".